Mercatini...in quale città dormire?

Informazioni sui Mercatini di Natale dell'Alto Adige.
Sabretta36
Nuovo utente
Nuovo utente
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Re: Mercatini...in quale città dormire?

Messaggio da Sabretta36 » 12 dic 2011, 08:47

Ciao Guido!
Grazie mille per le tue informazioni che sono state davvero utili! E naturalmente anche tutte le informazioni degli altri utenti!! E un forum davvero interessante questo! :)
Il fine settimana intero ho discusso con la mia famiglia e siamo riusciti ad organizzare la nostra vacanza. Andremo a Merano! :) e abbiamo aggiunto una notte per il mercatino di natale di brunico e il plan de corones.
vi informeremo poi di com'è andata la vacanza!
Salutoni
Sabrina

Giusi
Utente
Utente

Re: Mercatini...in quale città dormire?

Messaggio da Giusi » 12 dic 2011, 16:57

Buon divertimento, allora! 8)

matteo121
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Mercatini di Natale dove alloggiare

Messaggio da matteo121 » 12 apr 2018, 11:34

modo83 ha scritto:
03 nov 2008, 10:54
Salve a tutti, sicuramente ci sarà un altra discussione su dove alloggiare per i mercatini di natale ma io sn niubbo e non l'ho trovata..
Vorrei trovare un bed and breakfast o un hotel non troppo costoso dove poter parcheggiare la macchina e girare i mercatini comodomanete senza dover trovar parcheggio per fare ciò.

Aspetto i vostri consigli...
Grazie mille
So che è una discussione un po’ vecchia, ma durante le mie ricerche mi sono imbattuto in queste pagine più volte e non trovando risposta ho deciso di dare il mio contributo, soprattutto per gli utenti futuri che come me arriveranno su queste pagine. :P
Restando in tema di nomi di alloggi ho trovato davvero utile questa pagina alloggionline.com/blog-viaggio/dove-alloggiare-bolzano-mercatini-natale.asp ci sono degli alloggi davvero interessanti, se devo fare un nome alla fine ho prenotato al Stadt Hotel Città meraviglioso! 8) Ecco tutto. Spero che questa pagina possa essere di utilità anche ad altri!

Rispondi