Finalmente,vorrei...

Informazioni sui Mercatini di Natale dell'Alto Adige.
Robertina!
Nuovo utente
Nuovo utente
Scrivi il secondo numero: 6

Re: Finalmente,vorrei...

Messaggioda Robertina! » 12 dic 2008, 18:05

Saaalve a tutti..!!! :P

Volevo raccontare un pò come è andata!!
Alla fine, dopo tante indecisoni e anche problemi col mio ragazzo, alla fine siamo partiti..!!!
Credetemi... ho nostalgia.. è un SOGNO..!!!
Abbiamo dormito a 6 km da Trento in un posto bellissimo...

Noi abbiamo dormito in una stanza STUPENDA, riscaldata e mansardata... con bagno esterno e comunque privato, ottimo!! :oops:

Siamo arrivati Sabato nel tardi pomeriggio, il viaggio è stato molto tranquillo e suggestivo, infatti non prendo l'autostrada, abbiamo costeggiato il lago di garda, passando x Salò (incantevole!!), Riva del Garda ecc.. (meraviglioso il paesaggio lago-montagne innevate!!!!)...
Alla fine abbiamo scelto di viaggiare in auto.. e direi... che ci è andata proprio bene!! :D
Domenica, siamo partiti x Merano e dopo, ci siamo fermati a Bolzano e non abbiamo trovato traffico!!
Merano è davvero incantevole..!!!!! Bolzano molto bella, mi ha stupita...!!
La gente ovviamente era TANTA... unica nota negativa!!
Lunedi mattina... Trento città e mercatini... anche questi incantevoli...!!!
Insomma... davvero tutto magico.. c'era tanta neve per terra... per me che sono di Napoli è stato un sogno anche solo vederla morbida e luccicante al sole!!!
Siamo stati fortunatissimi x il tempo.. belle giornate di sole... anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo veder scendere la neve... :oops:

Insomma.. davvero tutto bello.... l'anno prossimo abbiamo intenzione di andare a quelli di Brunico, Bressanone e Vipiteno..!! Però... se è possibile, sicuramente cercherò di andare nel periodo successivo al ponte dell'Immacolata!!

Grazie a Guido per aver creato questo forum davvero utile..!!

PS: Vorrei tornare oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :shock: :roll:

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Messaggioda guido » 13 dic 2008, 08:24

Sono contento che sei rimasta soddisfatta di tutto, al punto che già pensi di tornare a vedere i rimanenti il prossimo anno. Un bel viaggio da Napoli, ma ne è valsa la pena!

Quest'anno con la neve dappertutto l'atmosfera è ancora + magica.

Anche la decisione di passare lungo il lago di Garda è interessante. Sapevate che anche ad Arco si svolge un mercatino?

A risentirci tra un anno allora!

Robertina!
Nuovo utente
Nuovo utente
Scrivi il secondo numero: 6

Messaggioda Robertina! » 15 dic 2008, 01:45

Ciao Guido..!!! :P
Eh si, un bel viaggio... però il mio ragazzo è a Lecco (sigh..!!).. quindi... mi è sembrata meno tragica la cosa, anche perchè son salita su Giovedi e il sabato mattina siamo partiti in auto verso il "sogno".. :oops:
Si, è stato davvero bello... e l'anno prossimo contiamo davvero di tornarci, facendo il possibile per arrivare il weekend prima o dopo dell'Immacolata!!
Il percorso che abbiamo fatto all'andata.. è stato... davvero MOLTO bello... volevamo farlo anche al ritorno... macchè... è stata tragica.. per tornare a Lecco.. siam dovuti passare per Vicenza.. con code interminabili.. :roll:
Però.. siam passati per Levico Terme.. anche lì ci sono mercatini, vero?
E sapevo anche di Arco.. lì c'è anche un caro amico\collega di mio padre che dovevo andare a trovare, ma il tempo è passato troppo in fretta!!!!

Ps: Ho assaggiato i canederli.........................TROPPO BUONIIII!!!!! :D

Torna a “Arrivo per la prima volta”