Bolzano

Informazioni sui Mercatini di Natale dell'Alto Adige.
karla123
Nuovo utente
Nuovo utente
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

non vedo l'ora di vederli :)

Messaggioda karla123 » 17 ott 2010, 23:03

Ciao a tutti :)
dal 17 al 21 dicembre vedrò per la prima volta i mercatini...
arriviamo in macchina ed avrei bisogno di un consiglio su albergo e cose da vedere e fare... :roll:
ho provato a sentire i prezzi in centro a Bolzano ma speravo di poter pagare qualcosa in meno... :oops:

qualcuno può darmi qlk dritta? grazieeee :o

guido
Moderator
Moderator

Re: Bolzano

Messaggioda guido » 20 ott 2010, 10:33

Per quanto riguarda cosa vedere, ti consiglierei prima di leggere qualche discussione precedente, dove sono state date diverse idee. Per i prezzi... non so cosa dirti, se siano alti o bassi. Altrimenti prova a cercare in periferia, sicuramente trovi, ma ti conviene affrettarti, più aspetti, più possibilità ci sono che troverai già occupato.

vandamaria
Nuovo utente
Nuovo utente

mercatini di bolzano

Messaggioda vandamaria » 13 nov 2010, 13:56

Vorrei andare a visitare i mercatini nell'ultimo fine settimana di novembre. E' difficoltoso arivare in treno e trovare un alloggio? per mangiare buoni prodotti tipici dove si va?

guido
Moderator
Moderator

Re: Bolzano

Messaggioda guido » 15 nov 2010, 15:32

Arriverai quando avranno aperto da poco allora. In treno arriverai fino al centro della città, a ca. 200 metri dalla piazza del mercatino. Non so se sia difficoltoso trovare un alloggio (non ho queste informazioni).

Per i prodotti tipici potrai stare nella piazza del mercatino oppure nelle immediate vicinanze ci sono dei locali.

Torna a “Arrivo per la prima volta”