Ristoranti Alto Adige

Informazioni sui Mercatini di Natale dell'Alto Adige.
Rispondi
Tourist
Nuovo utente
Nuovo utente
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Ristoranti Alto Adige

Messaggio da Tourist » 30 nov 2012, 10:03

Salve a tutti,

L'anno scorso sono stato in visita ai mercatini di Natale di Merano in giornata in una data che non ricordo bene quale fosse ma comunque dopo il 25 di Dicembre, e in serata a Bolzano dove però sono arrivato dopo le 19:00 (fine orario di apertura dei mercatini) abbiamo aperitivato in questo posto molto carino con alberi e addobbi natalizi sopra i nostri capi. e ci è piaciuto molto, quest'anno vorrei tornarci, con altri miei amici. però nel giorno di S. Stefano (26 dicembre) mi servirebbe trovare un Ristorante aperto per cenare tutti insieme, se non a bolzano nei limitrofi. l'deale sarebbe a Bolzano centro. il punto è che essendo il giorno dopo Natale i ristoranti non aprono. ho provato a chiamarne alcuni ma mi risposero tutti che in quella giornata erano chiusi. qualcuno saprebbe consigliarmi un ristorante aperto dove poter prenotare? o magari qualcuno che mi consiglia qualche posto altrettanto bello da vedere o assolutamente da non perdere con amici nelle zone di Bolzano e Merano?

Grazie in anticipo

guido
Moderator
Moderator

Re: Ristoranti Alto Adige

Messaggio da guido » 01 dic 2012, 13:33

Visto che a Bolzano ha sempre chiuso il 23 dicembre, probabilmente non lo hai trovato chiuso perchè era dopo le 19 ma perchè non c'era più. Per i ristoranti aperti io non riesco ad aiutarti. Quale sia il locale di cui parli, non lo so di quale locale si tratti.

Tourist
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Ristoranti Alto Adige

Messaggio da Tourist » 02 dic 2012, 00:14

Zone limitrofe, luoghi che valga la pena visitare in ambito Natalizio? anche locali in caso.

Rispondi