7 MERCATINI!!!

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
silvia77
Utente
Utente
Scrivi il secondo numero: 6

7 MERCATINI!!!

Messaggioda silvia77 » 07 dic 2007, 19:00

:D :D :D QUESTA E' LA MIA ESPRESSIONE AL RIENTRO DA 4 GIORNI AI MERCATINI DI NATALE, CON BASE FISSA A MERANO.
HO VISITATO ESATTAMENTE 7 MERCATINI, PENSO CHE POCA GENTE SIA ESAURITA COME ME PER IL NATALE....
HO VISITATO: BOLZANO,MERANO,INNSBRUCK,VIPITENO,BRESSANONE, BRUNICO E TRENTO.
NON CE N'E' UNO CHE POSSO DIRE SIA BRUTTO, PERCHE' TUTTI I PAESINI SONO VERAMENTE CARINI, MA AL PRIMO POSTO A PARI MERITO MI E' PIACIUTO MOLTO MERANO E INNSBRUCK.
MERANO E' UNA LOCALITA' MOLTO CARINA, IL MERCATINO SI TROVA SU UN FIUME "PASSIRIO" E' C'E' UNA LUNGA PASSEGGIATA, IN PIU' HA DELLE FANTASTICHE TERME!!!
VORREI DIRE CHE ANCHE IL MERCATINO DI TRENTO MI E' PIACIUTO TANTO, SOPRATUTTO PER LE BANCARELLE GASTRONOMICHE, GNAM GNAM!!!
SE POSSO ESSERVI UTILE SONO QUA....[/b]

sabri
Utente
Utente

Messaggioda sabri » 07 dic 2007, 20:34

Ciao Silvia!
Allora ne vale la pena?!?! :lol: io parto martedi, non vedo l'ora... Ma come hai fatto a fare tutti quei giri? Ti sei divisa in due?!?! io sarò di base a bolzano che vorrei visitare il pomeriggio dell'arrivo; poi un giorno pieno bressanone e vipiteno; tempo permettendo l'altro giorno a innsbruck e la mattina prima della partenza a merano. Per quei giorni a innsbruck le previsioni mettono neve e se anche le condizioni stradali non fossero delle migliori l'idea è di andare un giorno intero a merano con una sosta alle terme... :wink:
Di Bolzano che mi dici?

cricri
Utente
Utente
Contatta:

Messaggioda cricri » 07 dic 2007, 21:00

Vieni pure a Bolzano adesso è bellissimo perchè sono aperti tutti i mercatini di contorno,cioè quelli della solidarietà e quello artigianale in piazza della mostra!

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Messaggioda guido » 07 dic 2007, 22:07

Effettivamente in 4 giorni è fattibile, ne devi fare 2 al giorno come minimo. Quelle tre faccine però ci fanno vedere tutta la tua soddisfazione. Hai fatto molti km, congratulazioni.

Allora mi capisci adesso che quando mi chiedono quale sia il migliore, non esista una risposta precisa. Come tu stessa hai affermato, essendo diversi anche i paesi e le locazioni, ognuno ha il suo fascino.

Poi dipende anche dalle esperienze che hai fatto nel singolo mercatino. Eri la prima volta in Alto Adige?

Mi fa piacere che ne sei rimasta soddisfatta e che sei anche te pronta ora a dare qualche consiglio dall'altra parte.

Torna a “Ci sono stato”