Mercatino di Bolzano

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
emanuela
Nuovo utente
Nuovo utente
Scrivi il secondo numero: 6

Mercatino di Bolzano

Messaggioda emanuela » 10 dic 2007, 10:53

Ciao a tutti...
vi ringrazio e ringrazio Guido per i consigli che ho trovato sul sito e qui nel forum...
Ieri sono stata al mercatino a Bolzano...Magnifico...è stato un regalo che mi ha fatto il mio uomo veramente azzeccato...
siamo partiti ieri mattina presto e alle nove eravamo già a bolzano (abbiamo trovato tutto libero per strada)...
Poi abbiamo parcheggiato nel parcheggio della zona fiera, appena fuori dall'uscita di Bolzano sud e abbiamo parcheggiato gratuitamente...
poi abbiamo preso l'autobus (abbiamo preso il 10b ma dicono che il 10a sia più veloce per arrivare al centro).
Arrivati al centro abbiamo fatto subito un giro del mercatino centrale e poi abbiamo girato tutto il centro...i vari mercatini, le varie piazze, il museo di Otzi, Il bosco incantato...MERAVIGLIOSO...tutto bellissimo....
A mezzo giorno ci siamo fatti fare un panino con lo speck e abbiamo preso i canederli che poi abbiamo mangiato ieri sera....eccezzionali....
Abbiamo camminato praticamente dalle 9 e mezza fino alle tre, ma ne è valsa la pena...
poi siamo tornati al parcheggio, abbiamo scaricato gli acquisti fatti e siamo andati alla Thun...un sogno...io sono una super appassionata...
sembravo una bambina alle giostre...anche li ho fatto una super spesa e poi alle 4 e mezza siamo partiti...
forse non era l'orario migliore per la partenza, i vigili ci hanno detto che non potevamo prendere l'autostrada per trento e abbiamo dovuto fare la statale...forse c'era colonna...comunque abbiamo trovato traffico anche li, abbiamo fatto un po di colonna e in 3 orette siamo arrivati a casa...
stanchi ma soddisfatti...
vale proprio la pena di vedere i mercatini...e Bolzano è una bellissima e organizzatissima città...
Ciao e ancora grazie a tutti....
Emanuela

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Messaggioda guido » 10 dic 2007, 11:00

E' bello leggere il tuo commento di esperienze positive. Sei riuscita a fare molte cose in mattinata. Come dicevo, arrivare prima premia!
Non so dirti come era la situazione in autostrada, ma se siete arrivati a casa in 3 ore non avete trovato particolari difficoltà e la statale è anche percorribile.
Sono contento che il forum ti abbia aiutata :D

Torna a “Ci sono stato”