Eccomi qua....

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
granny
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:23
Scrivi il secondo numero: 6
Località: Roma

Eccomi qua....

Messaggioda granny » 10 dic 2007, 11:57

Prima di tutto voglio ringraziare Guido per i suoi consigli.
Siamo arrivati il 6 pomeriggio ed abbiamo visitato con molta calma Merano ed il suo mercatino. Abbiamo parcheggiato alle terme, vicinissimi al centro. Il giorno dopo siamo andati ad Innsbruck, anche li abbiamo parcheggiato in centro, c'era parecchia gente ma ancora accettabile. Il pomeriggio siamo stati a Vipiteno (il mio preferito) una delizia. L'8 siamo stati a Bolzano e poi a Bressanone ho preferito fare prima Bolzano per evitare la folla pomeridiana, abbiamo parcheggiato la macchina proprio in centro. Arrivando da Merano sulla superstrada siamo usciti ad Appiano e seguito le indicazion per Bolzano centro (lo scorso anno i vigili ci avevano deviato verso il parcheggio fiera ma venivamo da Bolzano sud) e l'arrivo è stato molto agevole. Devo dire che c'era moltissima gente, a tratti era impossibile camminare ed avvicinarsi alle bancarelle era impresa ardua, devo anche dire che Bolzano è deliziosa e merita sicuramente qualche disagio. Consiglio di visitare la Cattedrale di Bressanone e il suo chiostro, il mercatino è delizioso.
L'albergo dove soggiornavo mi ha soddisfatta pienamente specialmente la cucina. Una vacanza fantastica sotto tutti gli aspetti!!!!! :lol:

Avatar utente
guido
Moderator
Moderator
Messaggi: 838
Iscritto il: 08 nov 2006, 16:40
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Messaggioda guido » 10 dic 2007, 12:52

Anche te hai avuto un'esperienza positiva! Siete riusciti a visitare 5 mercatini, complimenti. Hai visto che era fattibile. E ti è andato tutto bene anche: poco traffico, parcheggio in centro, ottimo!
Hai visto anche che tutti i mercatini hanno qualcosa di particolare, per cui è arduo rispondere alla domanda quale sia il + bello.

granny
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:23
Scrivi il secondo numero: 6
Località: Roma

Messaggioda granny » 10 dic 2007, 12:57

Ciao Guido. Si è andato tutto bene, ogni mercatino ha la sua particolarietà, ma l'atmosfera è sempre la stessa: favolosa!!! Il top è girare per il mercatino con il sottofondo dei cori o dei gruppi che intonano canzoni natalizie.


Torna a “Ci sono stato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite