Appena tornati dal Trentino Alto Adige!!!

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
morybutterfly
Utente
Utente
Scrivi il secondo numero: 6
Contatta:

Appena tornati dal Trentino Alto Adige!!!

Messaggioda morybutterfly » 11 dic 2007, 19:57

Ciao a tutti!La mia famiglia ed io siamo appena tornati dal Trentino Alto Adige dove abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi!!!I mercatini di Natale erano bellissimi,soprattutto quelli di Bolzano!!!Innsbruck è una bella città ma non vale la pena andarci per i mercatini...Deludente sotto questo punto di vista!!!Abbiamo dormito in un maso,confortevole e a poco prezzo!!!Le uniche note stonate sono state i parcheggi a prezzi troppo elevati e la scarsa segnaletica...Cmq,un'esperienza da ripetere!!!Grazie Guido per tutti i consigli che ci hai dato prima di partire!!! :wink:

P.S. Abbiamo visitato questi mercatini:Merano,Bolzano,Trento,Levico Terme,Bressanone,Brunico,Vipiteno & Innsbruck!!![/i]
Mercatini di Natale fantastici!!!Bolzano è la migliore!!!Bellooooo!!!

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Messaggioda guido » 11 dic 2007, 22:32

Un grande entusiasmo, sono contento che vi sia andata bene. 8 mercatini in 5 giorni! Da quello che ho letto il max era 7. Complimenti, per la sfacchinata in auto ed in giro per le città!

Per Innsbruck ho sentito anche altri pareri. A proposito di prezzi elevati per i parcheggi, quanto avete pagato? A Bolzano Centro costa 0,90 all'ora, ad Innsbruck non ho pagato molto di + (parcheggio orario al bordo della strada). Per le segnaletiche, almeno Bolzano, si è salvata?

Ma se dici che ripeteresti l'esperienza, vuol dire che in fondo siete stati tutti contenti.

morybutterfly
Utente
Utente
Scrivi il secondo numero: 6
Contatta:

Messaggioda morybutterfly » 12 dic 2007, 11:10

Ci torneremo di sicuro, Bolzano è fantastica, beato te che abiti lì!Per quanto riguarda i parcheggi, abbiamo pagato anche 2,20 euro l'ora ma non sarà certo questo che ci impedirà di tornare. Le segnaletiche?Bolzano si salva di sicuro. Ciao. :D
Mercatini di Natale fantastici!!!Bolzano è la migliore!!!Bellooooo!!!

Torna a “Ci sono stato”