eccomi di nuovo a casa

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
SILVIA64
Nuovo utente
Nuovo utente
Scrivi il secondo numero: 6

eccomi di nuovo a casa

Messaggioda SILVIA64 » 13 dic 2007, 11:24

Buongiorno Guido,
eccomi di nuovo a casa.
Sono stati due giorni veramente belli e spensierati. I mercatini mi sono piaciuti anche se la gente era tanta.... ed i prezzi non proprio abbordabili.
Cmq sia è stata una bella esperienza, sicuramente da rifare.
E poi i Vostri luoghi.... sono stupendi.... io non c'ero mai stata ma sicuramente ci tornerò.... ci è dispiaciuto non arrivare a Vipiteno attraverso il Passo Giovo.... eravavamo quasi arrivati in cima ma per strada c'era un pò di neve (altre macchine sinceramente hanno proseguito!!!!) ma io e mio marito - poco avvezzi alla neve - abbiamo preferito fare marcia indietro... CHE FIFONI!!!! intorno a noi c'erano almeno 30 cm di neve... ci siamo fermati ed abbiamo goduto di quel meraviglioso paesaggio....
Belle anche le città sia merano che bolzano, due autentiche chicche...ed abbiamo trovato anche tanta gentilezza.... insomma un weekend da 10 e lode!
Grazie ancora per i Tuoi consigli e... quando vuoi venire a trovarci... ti aspettiamo.... a presto Silvia e Co

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Messaggioda guido » 13 dic 2007, 11:59

Bene bene, anche voi siete tornati contenti. Peccato per il passo Giovo, ma non fa niente. Siete saliti dalla val Passiria da quello che ho capito. Un bel panorama tutte quelle montagne intorno, vero? Da un post precedente dicevano che dall'altra parte, per scendere verso Vipiteno, ci sarebbe stata anche tanta neve (ma ai bordi della strada). Le ultime giornate sono state belle e con il sole, calde durante il giorno (soffiava un vento caldo).

Comunque anche la Toscana e Firenze sono belli! Grazie anche per l'invito!

Torna a “Ci sono stato”