14-15 dic

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
Bloccato
lauramok
Utente
Utente
Scrivi il secondo numero: 6

14-15 dic

Messaggio da lauramok » 17 dic 2007, 19:49

ciao guido!
siamo tornati domenica matt e come previsto non abbiamo trovato un'anima in strada...
purtoppo il mio ragazzo mi ha bocciato la sosta a trento nel rientro ...ma bisogna sapersi accontentare !!!
comunque siamo riusciti a fare bolzano, thun e merano venerdi.... bressanone ,vipiteno sabato.....ma non saprei dire quale mi sia piaciuto di piu' !!!
tutti belli ....poi c'era un sole bello....i monti....ho fatto un sacco di foto....e abbiamo speso un sacco di soldi....!!!!ma ai mercatini....x forza!!!!meno male che natale viene una volta l'anno !!e che non siete cosi' vicini!!!!
grazie di tutto...consigliero' questo forum....!

buon natale a tutti !!!!!!

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Re: 14-15 dic

Messaggio da guido » 17 dic 2007, 22:13

Siete riusciti a vedere ben 4 mercatini in 2 giorni, quindi capisco che ti accontenti di non essere stata anche a Trento (però, già che c'eravate e che la strada era libera e che forse ne avevate anche il tempo...)

Hai ragione per quanto riguarda il + bello, nemmeno io riesco a rispondere in quanto lo trovo un fattore soggettivo. Ognuno è diverso dall'altro, anche se spesso propongono gli stessi prodotti. Avete trovato anche delle belle giornate, abbastanza fredde però! Comunque Varese non è che sia molto lontana (io a Varese non ci sono mai stato!).

Siete passati in molti alla Thun, hai trovato qualcosa di interessante?

Bloccato