weekend a Bolzano!

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
gio72
Nuovo utente
Nuovo utente
Scrivi il secondo numero: 6

weekend a Bolzano!

Messaggioda gio72 » 24 dic 2007, 10:52

Ciao a tutti, sabato e domenica sono stato a Bolzano con mia moglie e mio figlio di 16 mesi, è stata una bella esperienza ed è andato tutto benissimo!!! Questo grazie anche a tutte le importantissime "dritte", indicazioni e suggerimenti di Guido e di questo utilissimo forum! 8)
Abbiamo alloggiato presso l'Hotel Regina che si trova di fronte alla stazione, a 300 metri dal centro, quindi in posizione comodissima.
Il sabato dopo pranzo l'abbiamo trascorso in centro: molto bella l'atmosfera natalizia che si respirava, il mercatino principale e quelli limitrofi, il bosco incantato, le luci, insomma ci è piaciuto tutto. Per fortuna non c'era ressa e si poteva girare per le bancarelle in maniera agevole e anche trovare posto nei ristoranti è stato facile (buonissimi i canederli allo speak!!!). Il freddo della sera l'abbiamo combattuto con cioccolata calda e sacher!!! 8)
Il centro di Bolzano è veramente molto bello, tenuto bene e pulito, ci sono molti bei negozi e locali, veramente complimenti!
La domenica mattina siamo stati alla Thun Universum (meravigliosa!) e poi ci siamo messi in viaggio per il ritorno.
Purtroppo quest'anno per motivi di lavoro siamo potuti stare solo il sabato e la domenica, ma il prossimo anno contiamo di restare qualche giorno in più per visitare anche altri mercatini.
Tanti auguri a tutti e grazie a Guido e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo forum un importante punto di riferimento per chi vuole visitare i mercatini di Natale!!!

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Re: weekend a Bolzano!

Messaggioda guido » 24 dic 2007, 11:14

Anche a te Buon Natale!

Mi fa piacere sentire che vi siate trovati bene a Bolzano tanto da dire che il prossimo anno ci tornerete anche per visitare gli altri mercatini. Con il bambino di 16 mesi non avete avuto problemi (il prossimo anno potrà camminare anche da solo).

Torna a “Ci sono stato”