Mercatini di Natale il dopo...

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
Bloccato
Graoul
Nuovo utente
Nuovo utente
Scrivi il secondo numero: 6

Mercatini di Natale il dopo...

Messaggio da Graoul » 03 dic 2007, 17:42

Ciao a tutti

Come promesso sono qui a scrivere le mie impressioni sul weekend passato per mercatini da venerdì a domenica!

Venerdì abbiam visto quelli di Bolzano e Merano approffittando del giorna lavorativo per gustarceli con calma, sarà stata la giornata di sole, sarà stata la poca calca ma di atmosfesfera natalizia non ce n'era molta. Le bancarelle erano molto belle anche se non sempre convenienti dal punto di vista del prezzo (son genovese.. lo so! :P ) ma abbiam trovato tantissime idee regalo molto carine e difficilmente trovabili dalle nostre parti.
Il sabato l'abbiam dedicato ai mercatini di Chiusa (minuscolo), Bressanone e Brunico. Quest'ultimo sarà stata l'ora un po' più tarda ma è quello che ci ha colpito di più, piccolino, raccolto e con una bella atmosfera! Da segnalare anche quello di Bressanone che a dirla tutta l'abbiam di gran lunga preferito a quello di Bolzano forse un po' troppo dispersivo (Bressanone era tutto raccolto sulla piazza principale).

Per concludere non posso che promuoverli tutti anche se mi han detto che a Bolzano sabato era abbastanza invivibile per il numero di visitatori. Da non perdere Bressanone e Brunico, Merano molto carino per il posto, idem Chiusa dove ci siam fermati anche per la cena.

PS:
Domenica abbiam staccato dalla marcia forzata per bancarelle a favore di una salto all'Alpe di Siusi... Splendida! :) Se anche voi avete delle mogli possedute da bancarellismo infernale lì potrete trovare la pace che vi è mancata in tutte le ore di manicomio da mercatino! :)

Bloccato