Ritorno ai mercatini e a Merano

Impressioni ed esperienze ai Mercatini di Natale
Bloccato
samuele
Nuovo utente
Nuovo utente
Scrivi il secondo numero: 6

Ritorno ai mercatini e a Merano

Messaggio da samuele » 23 nov 2008, 09:06

Ciao a tutti!

anche quest'anno io e la mia ragazza (tra qualche mese sarà mia moglie!) torniamo ai mercatini e dato che ci siamo trovati benissimo alloggeremo di nuovo sopra Merano.
Arriviamo il prossimo fine settimana, resteremo dal 28 al 30.
Chiedo agli amici del forum e al grande guido un consiglio su quali tappe poter fare. L'anno scorso abbiamo visitato Merano, Bolzano, Vipiteno, Bressanone e Innsbruck (avevamo qlc giorno in + però).
Se il tempo lo permette ci piacerebbe fare qualche passeggiata, magari il venerdì dato che i mercatini aprono alla sera e noi arriviamo di mattina.
Inoltre se potete segnalarci altri mercatini e paesi nei dintorni che possiamo visitare.
Grazie 1000.

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Re: Ritorno ai mercatini e a Merano

Messaggio da guido » 24 nov 2008, 09:36

Saranno i giorni di apertura, altri mercatini non hanno aperto (vedi Glorenza). A Merano potreste passare un bel pomeriggio al caldo delle piscine delle Terme e dopo fare un giretto in centro città sotto ai Portici, aspettando il momento dell'inaugurazione. Sicuramente dovreste tornare a Bolzano magari alla mattina del giorno dopo e magari prevedere di ripartire poi nel pomeriggio verso Brunico ( nuovamente a Bressanone).

Potreste anche fare un giro in val Passiria o in val Venosta, altrimenti andare a fare una passeggiata ad Avelengo in montagna con i paesaggi invernali.

Bloccato