8 novembre 2007: il forum compie oggi 1 anno

Come iscriversi per discutere nel forum. Un po' di storia del sito.
Rispondi
guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

8 novembre 2007: il forum compie oggi 1 anno

Messaggio da guido » 08 nov 2007, 21:30

Ad un anno dall'inizio del forum di bolzano.net (Forum started: 08 Nov 2006 02:17 pm) dai vostri commenti risulta che avete un'esperienza positiva.

In totale sono stati postati fino ad ad oggi 783 articoli, con 145 utenti registrati.

Già il giorno dopo l'apertura del forum un anno fa, era giunto il primo contributo - domanda. E il nostro dialogo è continuato fino alla fine dei mercatini del 2006. Poi, fino a fine agosto 2007 ci sono state delle discussioni sporadiche. Ma a settembre l'attività del forum ha ricominciato a prendere vita.

Ringrazio tutti coloro che hanno finora partecipato a rendere utili le discussioni e... avanti così :D

blondy
Utente
Utente
Scrivi il secondo numero: 6

Messaggio da blondy » 09 nov 2007, 15:07

Complimenti davvero e tanti auguri a questo bellissimo forum! :D

Io mi sono iscritta esattamente nel giorno del primo compleanno 8)

mimi
Nuovo utente
Nuovo utente
Scrivi il secondo numero: 6

Messaggio da mimi » 09 nov 2007, 22:25

grazie per la professionalità e la simpatia con la quale è stato gestito il forum in questi mesi e... tanti auguri!

guido
Moderator
Moderator
antispam: No
Scrivi il secondo numero: 2

Re: 8 novembre 2007: il forum compie oggi 1 anno

Messaggio da guido » 08 nov 2009, 22:14

Ed oggi gli anni diventano 3

Per puro caso ho visto che oggi siamo al 8 novembre 2009

In tre anni si sono accumulate diverse discussioni. Per rendere i messaggi più accessibili lo scorso anno ho deciso di raggruppare i messaggi con soggetti simili od uguali (un desiderio richiesto anche dagli utenti, organizzare meglio la lettura dei messaggi), per cui il numero totale di titoli si è ridotto, ma le varie discussioni singole che si sono unite ad altre sono rimaste.

In queste settimane noto che ci sono molti visitatori nel forum, ma poche domande postate. Probabilmente chi cerca informazioni trova le risposte nelle discussioni degli anni precedenti. Naturalmente ci vuole tempo per poter leggere ma alla fine ne vale la pena.

Rispondi